“Osimhen guadagna troppo rispetto agli standard che il Napoli si è sempre dato”

0

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista ed esperto di mercato di Sky Luca Marchetti ha analizzato la situazione di Osimhen ed il mercato del Napoli:

Factory della Comunicazione

“Che Osimhen fosse sul mercato lo sapevamo da quando aveva rinnovato. Il suo prolungamento e adeguamento contrattuale era propedeutico alla partenza. La scorsa estate non era partito, ma le offerte negli uffici di De Laurentiis non erano mancati. Osimhen si allena a parte e il Napoli ha il mercato bloccato.

Certo ora andrà a chiudere per Neres, ma un conto è avere tutta la squadra al completo e un conto è aspettare. Aspettare che arrivi un’offerta, praticamente impossibile da tripla cifra, e poi completare la squadra. Ma il Napoli, in fin dei conti, è costretto a dare uno dei suoi migliori giocatori, probabilmente non al prezzo che vuole, perché ora guadagna decisamente troppo rispetto agli standard che il Napoli si è sempre dato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.