Sky – Il trasferimento di Osimhen al Chelsea si può fare, ma solo a determinate condizioni

0

Continua lo stallo sulla situazione che riguarda la partenza di Victor Osimhen ed il probabile arrivo di Lukaku al Napoli, ed è con il Chelsea che si tratta. “Continuano a tenere banco i discorsi di mercato sull’asse Napoli-Chelsea. Stiamo parlando, chiaramente, delle situazioni riguardanti Romelu Lukaku, che può raggiungere Antonio Conte, e Victor Osimhen, che invece farebbe il percorso inverso. Il trasferimento in Inghilterra di quest’ultimo è slegato dall’altra operazione e può diventare realtà. Ma solo a determinate condizioni. Nelle ultime ore è tornato vivo l’interesse del Chelsea per Victor Osimhen e l’operazione potrebbe andare avanti.

Factory della Comunicazione

Non sarà possibile, però, farla con la formula del prestito, perché il nigeriano vuole partire solo a titolo definitivo. Servirà però un’offerta adeguata da parte del club inglese, sia sul piano dell’ingaggio al giocatore che su quello della cifra per l’acquisizione del cartellino”. Questo è quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.