Secondo quanto riporta Gianluca Di Marziodi Sky, il Napoli oltre ai passi avanti per Gilmour e Lukaku, ha anche bloccato Neres, in attesa di decidere se prenderlo subito (qualora ci fossero ulteriori rallentamenti per Lukaku) o una volta ceduto Osimhen. Infine a Londra Manna ha memorizzato le richieste del Manchester United per McTominay e la volontà del centrocampista scozzese. Sarebbe lui il calciatore preferito di Conte che andrà a sostituire l’operazione saltata di Brescianini.
Come evidenzia l’esperto di mercato, per la riuscita dell’operazione servono però 30 milioni, che arriverebbero dalla cessione di Osimhen (a meno che Conte non consideri il suo acquisto una priorità). Tutti incastri che possono sbloccarsi a breve, con Manna costantemente al lavoro a Londra. Resta da capire quale sarà il primo affare poi a concretizzarsi.
I tifosi sono in spasmodica attesa ed aspettano che il club azzurro chiuda quanto prima l’operazione attacco, con la cessione di Osimhen e la sempre più probabile entrata di Lukaku.