Mercato, vicino il doppio colpo Gilmour-Neres: tutti i dettagli!

0

Sfumato Marco Brescianini, ormai indirizzato all’Atalanta, il Napoli potrebbe presto concludere una doppia trattativa per rinforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte a quattro giorni dell’esordio in campionato contro il Verona.

A centrocampo si avvicina l’arrivo di Billy Gilmour dal Brighton: intesa sulla base di 12 milioni di euro più 3 di bonus. Secondo Il Mattino, il centrocampista scozzese potrebbe ritrovare in maglia azzurra il suo connazionale Scott McTominay, in uscita dal Manchester United. Le prossime ore saranno decisive.

Factory della Comunicazione

Molto vicino a vestirsi d’azzurro anche David Neres del Benfica: l’agente del calciatore, Giuliano Bertolucci, si troverebbe in queste ore a Lisbona per chiudere la trattativa. Dopo aver raggiunto un accordo con l’esterno brasiliano, sulla base di 3 milioni di euro a stagione fino al 2029, resta da colmare la distanza con il Benfica che per cederlo chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro più bonus.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.