Manna cerca casa al centrocampista svedese, il passaggio di Jens Cajuste al Brentford è saltato

0
Il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, è sbarcato a Londra per affrontare più questioni e sciogliere una serie di nodi – vecchi e nuovi – affinché il mercato del club possa completarsi nel più breve tempo possibile. Tra questi c’è anche il centravanti belga, per il quale il club azzurro è anche disposto a chiudere indipendentemente dalla partenza di Osimhen.

Factory della Comunicazione

Servirà un po’ di tempo, nel frattempo però Manna punta a sbloccare due operazioni (una in entrata e una in uscita) e ragiona su un nuovo nome, quello di McTominay. 

                                 

La giornata di ieri ha registrato due brusche frenate: il passaggio di Jens Cajuste al Brentford è saltato, così come quello di Marco Brescianini dal Frosinone al Napoli, con l’Atalanta che ne ha approfittato. Due stop a due trasferimenti che sembravano sul punto di concretizzarsi. Un avvicendamento a centrocampo che non è andato in porto. Trovare un’altra sistemazione in Inghilterra al centrocampista svedese è dunque uno degli obiettivi del blitz del ds azzurro.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.