Osimhen si riavvicina al Chelsea? Nella trattativa anche Lukaku ed una contropartita

0

Futuro tutto da decifrare per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, in uscita dal Napoli ormai da settimane, a pochi giorni dall’inizio della Serie A non ha ancora trovato una squadra cui legarsi. Nelle ultime ore, sarebbe riemerso con forza l’interesse del Chelsea.

Factory della Comunicazione

Secondo TEAMTalk, i contatti fra il Napoli e i Blues vanno avanti da diverse settimane e nell’ultimo incontro si sono registrati passi in avanti, importanti ma non ancora decisivi. Per portare Osimhen alla corte di Enzo Maresca, il Chelsea – oltre al conguaglio economico – metterà sul tavolo Romelu Lukaku (sostituto in pectore del nigeriano) ed un altro calciatore fra Kepa Arrizabalaga, Trevoh Chalobah e Cesare Casadei.

L’entourage azzurro starebbe virando sul portiere spagnolo, prendendo già contatti con i suoi rappresentanti. Quanto ad Osimhen, la trattativa si preannuncia difficile e non è escluso che possa concludersi nelle ultime ore di mercato a cifre ben più contenute.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.