Conte alle prese con i lunghi tempi del mercato azzurro: club al lavoro per dargli rinforzi

0

Il Mattino quest’oggi in edicola si sofferma sul mercato del Napoli a meno di una settimana dalla gara contro il Verona. Conte, alla sua maniera, il campanello d’allarme lo ha lanciato da tempo: ha mostrato nelle amichevoli con Cavese e Casertana il divario tra il blocco dei titolari e le seconde linee. Tuttavia anche il tecnico salentino dovrebbe conoscere i tempi spesso biblici del mercato di De Laurentiis e pazientare. Sia quando compra che quando vende. «Mi dà molto fastidio quando leggo: bisogna accontentare Conte. Io sto cercando di aiutare il club».

Lui è fatto così: poiché lavora come un sergente di ferro, senza soste, pause o altro che somigli a un po’ di relax, ha un modo particolare per mettere una pressione continua a tutti quelli che lo circondano. Compresi i suoi dirigenti. Peraltro Manna, il direttore sportivo, non è caduto dal pero. «Sappiamo che l’organico è incompleto», ha detto quasi spoilerando quello che avrebbe detto Conte qualche ora dopo. Insomma, Conte è un gradevolissimo martello e in questa fase è l’uomo giusto per tutto l’ambiente e sbraita per avere. Come dargli torto? Lui e il Napoli si sono scelti, inseguiti a lungo.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.