Manna e il mercato nel pre gara: “Rosa incompleta, seguiamo tanti calciatori. Ci sono ancora 20 giorni!”

0

Prima di cominciare, il ds Manna aveva fatto un punto sul mercato. «Sicuramente la rosa non è completa. Stiamo lavorando con le idee chiare, ci sono ancora venti giorni: speriamo di centrare tutti gli obiettivi».

Factory della Comunicazione

Poi, il caso Osimhen: «Victor ha chiesto di andare via ma siamo tranquilli perché in rosa c’è gente all’altezza. In questa fase preferiamo tutelare l’integrità del gruppo, vedremo nei prossimi giorni».

E ancora, sull’attacco e su Lukaku: «In questo momento è un giocatore del Chelsea. Noi abbiamo Victor, Raspadori, Simeone, Cheddira. Può arrivare un altro calciatore offensivo e non è detto che sia Lukaku. Ci faremo trovare pronti».

Gran finale su Neres: «È del Benfica, è forte. Seguiamo tanti calciatori, ma ci vorrà un po’ di tempo per capire chi sarà funzionale al progetto».

Domenica prossima, intanto, comincerà anche l’avventura in campionato: alle 18.30 il Napoli farà il suo esordio a Verona contro l’Hellas al Bentegodi. Conte ha concesso alla squadra due giorni di riposo dopo la Coppa Italia, oggi e domani, e ha fissato la ripresa della preparazione per martedì al centro sportivo di Castel Volturno. Dove dovrebbe ritrovare tutti o quasi i giocatori non convocati per la sfida di ieri con il Modena, per evidenti ragioni di mercato: Osimhen, Folorunsho, Mario Rui e probabilmente Gaetano (considerando lo stato della trattativa con il Cagliari).

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.