Manna e il mercato nel pre gara: “Rosa incompleta, seguiamo tanti calciatori. Ci sono ancora 20 giorni!”
Prima di cominciare, il ds Manna aveva fatto un punto sul mercato. «Sicuramente la rosa non è completa. Stiamo lavorando con le idee chiare, ci sono ancora venti giorni: speriamo di centrare tutti gli obiettivi».
Poi, il caso Osimhen: «Victor ha chiesto di andare via ma siamo tranquilli perché in rosa c’è gente all’altezza. In questa fase preferiamo tutelare l’integrità del gruppo, vedremo nei prossimi giorni».
E ancora, sull’attacco e su Lukaku: «In questo momento è un giocatore del Chelsea. Noi abbiamo Victor, Raspadori, Simeone, Cheddira. Può arrivare un altro calciatore offensivo e non è detto che sia Lukaku. Ci faremo trovare pronti».
Gran finale su Neres: «È del Benfica, è forte. Seguiamo tanti calciatori, ma ci vorrà un po’ di tempo per capire chi sarà funzionale al progetto».
Domenica prossima, intanto, comincerà anche l’avventura in campionato: alle 18.30 il Napoli farà il suo esordio a Verona contro l’Hellas al Bentegodi. Conte ha concesso alla squadra due giorni di riposo dopo la Coppa Italia, oggi e domani, e ha fissato la ripresa della preparazione per martedì al centro sportivo di Castel Volturno. Dove dovrebbe ritrovare tutti o quasi i giocatori non convocati per la sfida di ieri con il Modena, per evidenti ragioni di mercato: Osimhen, Folorunsho, Mario Rui e probabilmente Gaetano (considerando lo stato della trattativa con il Cagliari).
Fonte: CdS