Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha avuto la possibilità di studiare da vicino i suoi calciatori individuandone pregi e difetti. C’è chi non è stato ritenuto all’altezza di proseguire gli azzurri. Ostigard e Lindstrom non fanno più parte dell’organico dei partenopei. Ma a breve il Direttore Sportivo Giovanni Manna potrebbe definire altre operazioni in uscita. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa il punto sul mercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis.
“L’asse con il Verona potrebbe convincere l’Hellas a prendere in prestito Natan. Ma c’è anche la questione Ngonge, pagato 18 milioni e anche lui poco convincente: Italiano, a tempi della Fiorentina, aveva puntato gli occhi su di lui. Motivo per cui appare normale il sondaggio del Bologna“, si legge sul principale quotidiano della città.
Ngonge è entrato nel secondo tempo di Napoli-Modena giocando in un sistema di gioco, quello predisposto da Antonio Conte, molto offensivo. Una sorta di 4-2-4 con l’ex Verona libero di svariare sulla destra.