La caricia di Di Lorenzo per la prima contro il Modena: “Si comincia, vi aspettiamo al Maradona”

0

Poco più di ventiquattr’ore all’inizio della stagione del Napoli e, di conseguenza, dell’era Antonio Conte sulla panchina azzurra. oggi, alle 21.15, Di Lorenzo e compagni scenderanno in campo per il primo impegno ufficiale dell’anno contro il Modena, per la sfida valida per il primo turno di Coppa Italia.

Factory della Comunicazione

Ed è proprio il capitano a caricare il pubblico del Diego Armando Maradona, che ritrova gli azzurri dopo due mesi e mezzo, attraverso un post su Instagram. «Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona».

Le prime foto pubblicate sul suo profilo ufficiale dopo quella “lettera” di un mese fa, come a voler ricucire definitivamente il rapporto con i suoi tifosi dopo un’estate travagliata. E domani non si può sbagliare: vale certamente per tutti, non solo per il capitano. Un primo appuntamento contro un avversario morbido, ma guai a sottovalutare: mister Conte vuole subito un segnale forte, da oggi si fa sul serio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.