Calciomercato – Lazio e Fiorentina su Folorunsho, in uscita Cajuste e Gaetano. Intesa di massima con Neres

0

Capitolo Folorunsho: era sicuro di restare ma qualcosa è andato storto. Ci sono Lazio e Fiorentina in attesa, la richiesta è 15 milioni. Cajuste e Gaetano sono ai blocchi di partenza: Brentford e Cagliari le destinazioni. Va via anche Cheddira: ci sono Empoli, Valencia e Cagliari. Mario Rui da lunedì torna ad allenarsi, a meno che in queste 48 ore non succede qualcosa: richieste non ce ne sono, tranne il Valladolid. Asta tra Genoa e Torino per Simeone: il Toro offre uno scambio con Sanabria. Operazione complicata. Il Benfica apre a uno sconto per il brasiliano David Neres che spinge verso il Napoli. Si legge su Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Anche in questo caso: con Neres c’è un’intesa di massima di 5 anni (2,2 milioni a stagione) mentre il Napoli è fermo a una offerta di 26 milioni.Quella attuale è una fase di stallo molto pericolosa (e, a prescindere, eccessivamente lunga), perché pur non bloccando a livello pratico contatti e movimenti di mercato, lascia tutto e tutti nell’incertezza. I primi segnali li manda Conte: finito il ritiro in Val di Sangro, non porta con sé a Pozzuoli i sicuri esuberi come Gaetano, Folorunsho, Cajuste e ovviamente Mario Rui. Non c’è neanche Osimhen, ma era scontato. Tutti assenti stasera.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.