Dove seguire le gare – Non solo Dazn, novità: una gara a settimana in chiaro per il Calcio Femminile eBay

0

Come nella passata stagione la piattaforma streaming trasmetterà tutte le partite del massimo campionato femminile, sulla Rai anche la Supercoppa e la finale di Coppa Italia

 

Factory della Comunicazione

Saranno ancora DAZN e Rai a trasmettere le partite e le emozioni della Serie A Femminile eBay. Come avvenuto nella passata stagione sportiva, a partire dal 30 agosto e per le prossime tre stagioni tutte le gare del massimo campionato saranno visibili in diretta sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, con la Rai che manderà invece in onda una partita a giornata.

Acquisendo i diritti audiovisivi della Serie A eBay, DAZN si conferma il broadcaster di riferimento del calcio femminile, con un palinsesto che comprende anche UEFA Women’s Champions League, Liga F e FrauenBundesliga e molti altri campionati. Dopo gli ottimi ascolti della stagione 2023-24, anche la Rai ha deciso di puntare ancora sul movimento femminile e, oltre a 28 incontri di campionato, porterà in chiaro nelle case degli italiani anche la Supercoppa e la finale di Coppa Italia.

La nuova stagione si aprirà al ‘Viola Park’ di Bagno a Ripoli con l’anticipo tra Fiorentina e Napoli, che si disputerà venerdì 30 agosto alle 18. A seguire, alle 21.05, allo stadio ‘Mirko Fersini’ di Formello andrà in scena il derby Lazio-Roma, il big match della prima giornata che sarà trasmesso in coesclusiva da DAZN e Rai. Il programma proseguirà sabato alle 18 con Inter-Sampdoria e si chiuderà domenica con Sassuolo-Juventus (ore 18) e Como-Milan (20.30).

 

Fonte: Figc

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.