Il Ds Fabio Lupo ha parlato in diretta a Radio Punto Nuovo:
“Sono giorni complicati per il DS Manna, ma si sapeva che avrebbe avuto tanto lavoro da fare in questo agosto. Se ti chiama il Napoli, sai bene quello che ti attende e sono sicuro che non tradirà le aspettative. La situazione Osimhen è molto complessa e prendere Lukaku in maniera anticipata potrebbe far calare ulteriormente il prezzo del nigeriano.
Il Napoli così si metterebbe da solo nella condizione di essere ricattato dal mercato. E’ una situazione che andava risolta prima, occorre un cambio di prospettiva per evitare guai in questo finale di mercato. Il prezzo di Osimhen va forzatamente rivisto di questo passo.
Brescianini e Gilmour sarebbero utilissimi al Napoli, ma mi stupisce vedere Folorunsho in uscita. Per il gioco di Conte sarebbe preziosissimo, addirittura diventare un’arma in più. Mi ha sorpreso vederlo sul mercato. Di Lorenzo? All’Europeo è stato in difficoltà, ma per duttilità e capacità è sempre stato un giocatore molto forte. Con Conte tornerà nuovamente a livelli altissimi”.