Domani come nelle ultime due amichevoli: Jack centravanti

0

Oggi, dopo gli ultimi due allenamenti a Castel di Sangro, il Napoli si trasferirà direttamente a Pozzuoli. La stagione degli azzurri di Antonio Conte, come ricorda il CdS,  “comincerà domani alle 21.15 al Maradona, in occasione dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Giocare i turni preliminari e non esordire direttamente agli ottavi è un inedito degli ultimi due lustri, ma tant’è; sono i residui della paradossale stagione post scudetto. E così, sotto a chi tocca: non ci sarà Osimhen, questo va da sé, e a recitare da centravanti toccherà a Raspadori. Con Politano e Kvara alle sue spalle, e uno stadio potenzialmente pieno a fare da sfondo e cornice della prima missione stagionale. Magari non esaltante, per carità, ma comunque necessaria: il simbolo della prima pietra della ricostruzione. 

Factory della Comunicazione

Per quel che riguarda la coppa, l’idea è che domani contro il Modena partirà dall’inizio la formazione delle ultime due amichevoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvara; Raspadori.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.