Ancora manovre in uscita: il prossimo sarà Zerbin

0

L’esperto di mercato Nicolò Schira, attraverso il suo profilo X, ha messo in evidenza un’indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. Il ds Manna sta lavorando alle operazioni in uscita. Il prossimo potrebbe essere Alessio Zerbin, che interessa a diverse squadre, compreso il Monza di Adriano Galliani, che lo ha avuto in prestito già lo scorso mese di gennaio: “Zerbin potrebbe lasciare Napoli nei prossimi giorni. Il Monza ha mostrato interesse per un possibile ritorno”, scrive su X il giornalista ed esperto di mercato.

Factory della Comunicazione

Alessio Zerbin è stata una scoperta di Cristiano Giuntoli, che lo comprò quando era ancora un ragazzino al Gozzano. Il calciatore dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli di Spalletti è pronto a dire di nuovo addio alla squadra azzurra dopo gli ultimi sei mesi di prestito.

Il Monza è la squadra che avrebbe mostrato maggiore interesse per il calciatore, che durante i due ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro, ha colpito anche Antonio Conte per la sua mentalità e il modo di sacrificarsi per i compagni di squadra.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.