David Neres si avvicina sempre di più al Napoli. L’annuncio della svolta è stato lanciato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo portale ufficiale: “Il Napoli vuole regalarsi David Neres e la trattativa avanza. La valutazione che il club azzurro dà a Neres è di circa 25 milioni, il diretto interessato ha completamente sposato il progetto tecnico di Antonio Conte. Significativo il fatto che il Benfica abbia abbassato l’iniziale richiesta di 35 milioni più bonus. Ora si può procedere”. Ha evidenziato Pedullà.
Il calciatore, dunque, è molto vicino al trasferimento al Napoli. Il club azzurro sta lavorando con i lusitani per trovare un accordo definitivo sul prezzo del cartellino e concludere l’affare che farà felice il mister salentino. Neres è un esterno d’attacco di grande talento, salta l’uomo e si propone spesso in zona gol.
Un’altra freccia nell’arco di Conte, che avrà Kvaratskhelia e brasiliano bocche di fuoco in attacco, che al centro vedrà protagonista, con molta probabilità, Lukaku, appena sarà ufficiale l’addio di Osimhen.