Ufficiale, Di Maria resta al Benfica: ecco perché è una buona notizia per il Napoli

Ufficiale, Di Maria resta al Benfica: ecco perché è una buona notizia per il Napoli

0

L’ex calciatore del Real Madrid, l’argentino Angel Di Maria, ha preso la decisione di continuare con la maglia del Benfica per un altro anno. L’annuncio ufficiale da parte del club apre la strada ad un’importante trattativa di mercato in casa Napoli.

Factory della Comunicazione

Di Maria resterà per un altro anno al Benfica. Perché questa notizia è così importante in casa Napoli? Molto semplice, la conferma dell’argentino potrebbe spingere David Neres a vestire la maglia azzurra.

Il calciatore brasiliano non ha infatti intenzione di passare un altro anno alle spalle di Di Maria e quindi per trovare spazio sarà molto probabilmente costretto a cambiare maglia. Il profilo di Neres è capace di infiammare la piazza azzurra perché si tratta di un vero e proprio funambolo che potrebbe trascinare il Maradona.

La conferma di Angel Di Maria è arrivata direttamente dal sito ufficiale del Benfica:

Affare concluso! Sport Lisboa e Benfica e il calciatore Ángel Di María hanno rinnovato il loro rapporto contrattuale per un’altra stagione. L’attaccante campione del mondo dell’Argentina dà inizio alla sua quinta stagione con il Sacro Mantello (2007-2010 e 2023-2025)”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.