“Osimhen? Clausola arma a doppio taglio. ADL dovrà accontentarsi di una cifra più bassa”
Nel corso del suo intervento ai microfoni di Napoli Magazine Live, Mimmo Malfitano si è soffermato anche su Victor Osimhen, in uscita dal club azzurro.
“Osimhen? Conte non immaginava una situazione del genere, anche lui sperava che tutto si sarebbe risolto in tempi brevi. La clausola purtroppo è risultata un’arma a doppio taglio per il Napoli. Capisco che De Laurentiis voglia aspettare per piegare le resistenze del mercato francese ed inglese, ma anche il PSG e le big inglesi hanno già attaccanti forti. Non vorrei che questa storia incidesse sul lavoro di Conte. Conte mollò la Juventus perchè non era d’accordo con la società su alcune scelte di mercato, non dico che farà la stessa cosa al Napoli ma bisognerà fare attenzione.
Errore del Napoli o dell’agente di Osimhen? Il nigeriano vuole un club importante, ma comunque al momento guadagna almeno 10 milioni che non sono pochi. Mi inquieta il fatto che fino ad ora Osimhen non ha giocato nessuna amichevole, quindi difficilmente sarà impiegabile nei primi match. Si è capito che non andrà via per 120 o 130 milioni, quindi De Laurentiis dovrà accontentarsi di 80 o 90, andando avanti così non si andrà da nessuna parte“.