CdS – Raspadori in ombra: in un ruolo a lui poco congeniale stavolta non ha inciso

0

Giacomo Raspadori, sceso in campo al centro dell’attacco nel test amichevole disputato ieri contro il Girona, non è riuscito a replicare la convincente prestazione – arricchita dal gol decisivo – contro i bretoni. L’ex Sassuolo ha sofferto la posizione pur avendo tentato con forza e qualità di caricarsi sulle spalle il peso di un reparto che attende con ansia il suo nuovo centravanti: «Perdere fa sempre male, non abbiamo giocato come avremmo voluto». 

Supportato da Kvaratskhelia e Politano e pur provando a svariare su tutto il fronte d’attacco come da indicazioni di Conte, Raspadori – come riporta il Corriere dello Sport in edicola – stavolta non ha brillato. Jack ha vissuto settantacinque minuti di sacrificio, impegno e tentativi spesso andati a vuoto. Non ha punto né inciso, si è abbassato spesso, ha provato a dialogare coi compagni ma senza successo. Ha pagato, come i suoi compagni, la stanchezza degli allenamenti, i carichi di lavoro e l’interpretazione di un ruolo che – quando non si sa – è destinato ad altri.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.