Castel di Sangro, Gravina e De Laurentiis pranzano insieme prima del Girona

0

Nella giornata di ieri – come riporta il Corriere dello Sport stamane in edicola – il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed il numero uno della Figc, Gabriele Gravina, hanno pranzato insieme al Ristorante Reale, la maison di Castel di Sangro dello chef Niko Romito, un’icona internazionale della cucina e amico del patron azzurro.

Nell’elegante sala minimal del locale, tre stelle Michelin, ADL e il numero uno della Federcalcio hanno gustato le creazioni di Romito insieme con Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro e grande anfitrione del ritiro.

Factory della Comunicazione

Gravina, tra l’altro, da quelle parti è padrone di casa: è nato a Castellaneta, in provincia di Taranto, ma risiede in Abruzzo e dal 2018 è cittadino onorario di Castel di Sangro (era lui il presidente all’epoca della grande ascesa in Serie B, biennio 1996-98).

Concluso il pranzo, ADL ha raggiunto la squadra all’Aqua Montis di Rivisondoli e poi alle 18.30 s’è accomodato su una panchina a bordocampo per l’amichevole contro il Girona. Dopo poco, però, è stato costretto ad accomodarsi in tribuna, tra la gente, per il diluvio che ha inondato la serata.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.