Il compleanno di mister Conte tra fuochi d’artificio, festa, e canzoni

0

Mister Antonio Conte ha festeggiato il suo 55esimo compleanno da allenatore del Napoli, a Castel Di Sangro, dove si trova con la squadra per il secondo ritiro azzurro. Il Corriere dello Sport scrive: “Questa volta, per raccontare una serata bella e anzi bellissima dopo la vittoria contro il Brest, si parte dalla fine del film. Dai ringraziamenti social: «Grazie di cuore per gli auguri e la grande dimostrazione d’affetto ricevuta». Firmato, Antonio Conte. Cinquantacinque anni mercoledì, festeggiati a Castel di Sangro tra fuochi d’artificio a sorpresa e scintille d’amore all’improvviso: a cena ci hanno pensato la squadra, De Laurentiis e tutti gli uomini della società; e già prima, un gruppo di irriducibili spettatori dell’amichevole aveva intonato per lui il più spontaneo dei «tanti auguri a te».

Factory della Comunicazione

Come a casa, uno spettacolo. Un po’ come la festa in albergo con la sua nuova famiglia azzurra: applausi, canzoni, Conte e i giocatori al microfono. Oriali che canta Oriali: una vita da mediano. Mitico”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.