“Non abbiamo subito gol ed è importante, aumenta l’autostima”, Conte analizza la seconda amichevole in Abruzzo

0

Il Napoli ha battuto ieri sera il Brest, in amichevole, a Castel Di Sangro, per 1-0, gol di Jack Raspadori. Antonio Conte al termine della gara analizza il risultato, come sottolinea Il Mattino. “Voleva vedere un miglioramento nelle gambe più che nel risultato: «Non abbiamo subito gol ed è importante, aumenta l’autostima. Ma soprattutto ci fa piacere aver giocato una ottima gara in quanto a intensità. Il Brest è più avanti di noi. Ho visto in campo le cose che stiamo provando. La squadra è un po’ appesantita per il lavoro, ma poi si sono sciolti e hanno costruito tanto. Vedo una squadra che in poche settimane è cresciuta e ha recepito».

Factory della Comunicazione

Un ritiro, quello abruzzese, che sta per concludersi: «Voglio continuare così, con l’entusiasmo di oggi. Mi sta piacendo lavorare con questa squadra, mi stanno dando tutto nonostante un approccio forte come il mio e magari una metodologia di lavoro diversa rispetto a quella di anni precedenti»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.