Jacomuzzi: “Brescianini è l’uomo giusto per Conte. Caso Osimhen? Il Chelsea non può permetterselo”

0
“Conoscendo il Chelsea, non può permettersi Osimhen, i procuratori faranno il loro gioco per aumentare i prezzi, il Chelsea comunque deve cedere più giocatori, non si discute, questo è fuori discussione. Immagino – ha detto il dirigente sportivo e presidente di AssoOsservatori – Conte abbastanza furioso perché non risolve la situazione, è una partita a scacchi.
Osimhen in Inghilterra è un’ipotesi difficile, anche dal punto di vista fiscale bisogna verificare la stabilità economica dei club, bisogna essere puliti al 100%. Osimhen tra l’altro percepisce 10 milioni di euro, vorrebbe andare a migliorare l’ingaggio, non vedo movimenti tali da poter immaginare il nigeriano in Inghilterra, più probabile vederlo in Francia.
Non dimentichiamo che il Chelsea ha Lukaku e mi pare il Napoli abbia rifiutato un’idea di scambio con loro. Gilmour? Giocare nel Brighton è semplice, se vai in un Napoli che vuole impostare con fluidità di manovra è un’altra cosa, bisogna valutare se ha capacità di impostazione. Brescianinin invece può essere l’uomo giusto per Conte, poi è italiano e bisognerebbe dargli fiducia. Di Lorenzo-Buongiorno-Natan con Mazzocchi e Spinazzola? Conte è bravissimo nell’impostazione in uscita, ma bisogna anche difendersi ed in questa fase forse il Napoli avrebbe bisogno di maggiore qualità”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.