SSCN, Napoli/Brest 1-0: il commento del club ed il tabellino

0

Il Napoli batte il Brest e vince anche la seconda amichevole internazionale a Castel di Sangro, il quarto test complessivo di questa preparazione estiva. Il gol partita è un preziosismo di Raspadori che sul finire di primo tempo stoppa al volo un cross di Mazzocchi e con una girata di sinistro infila un diagonale splendido. Nel secondo tempo si illumina anche la stella di Kvara che con un destro a giro colpisce il palo. Gli azzurri legittimano così il successo e adesso affronteranno il Girona sabato sempre al Patini per l’ultima amichevole estiva in proiezione del debutto ufficiale in Coppa Italia il 10 agosto al Maradona.

Factory della Comunicazione

NAPOLI: Meret (70′ Caprile), Di Lorenzo (89′ Mezzoni), Rrahamani (70′ Juan Jesus), Buongiorno (70′ Natan), Mazzocchi (70′ Zerbin) , Anguissa (70′ Folorunsho), Lobotka (70′ Cajuste), Spinazzola (70′ Mario Rui), Politano (70′ Ngonge), Kvaratkshelia (80′ Cheddira), Raspadori (70′ Simeone). All. Conte.

BREST: Bizot, Pereira Lage, Ndiaye, Le Cardinal, Lala, Martin (69′ Mbock). Magnetti, Camara, Le Douaron, Ajorque (69′ Camblan), Del Castillo. All. Roy.

Arbitro: Arena di Torre del Greco

Marcatori: 42′ Raspadori

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.