La strada per arrivare a Gilmour e Brescianini è stata tracciata

0

La strategia, comunque, è molto chiara: Manna è in attesa delle cessioni e nel frattempo ha scritto la trama della storia che porterà a Gilmour, 23 anni, nazionale scozzese reduce da una stagione con De Zerbi e dall’esperienza all’Europeo. Il Napoli, per lui, ha già offerto una decina di milioni di euro, una proposta che però non è stata ritenuta sufficiente dal Brighton: una nuova offerta sarà presentata appena uscirà uno tra Cajuste e Gaetano, così da chiudere l’acquisto del giocatore candidato a offrire un’alternativa valida nel ruolo di Lobotka

Factory della Comunicazione

 Se Gilmour è un centrocampista centrale, un mediano rapido nella gestione e nell’impostazione, Brescianini è invece una sorta di jolly:

può giocare nei due di centrocampo, da trequartista e in casi estremi finanche da quinto, sulla fascia. Ha 24 anni e il Frosinone lo valuta dodici milioni di euro: piace a tanti, soprattutto all’Atalanta, ma il diesse azzurro lo segue da una vita, sin dai tempi della Juve, e ne ha parlato più volte con il suo agente Riso. Lo stesso di Buongiorno.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.