RIVIVI il LIVE da CASTEL di SANGRO: allenamento pomeridiano del 6° giorno, Kvara e Osimhen segnano due bellissimi gol

0

 

 

19.07 – Lasciano il campo anche Meret e Caprile. L’allenamento è finito.

Factory della Comunicazione

19.01 – Meret e Caprile si avvicinano al settore Distinti per gli autografi ai tifosi, che come sempre gli lanciano di tutto.

18.57 – La squadra lascia il campo, anche i difensori non sono più sull’altro campo.

18.55 – Termina l’esercitazione, a vincere la sfida dei tiri al volo è la squadra blu con Osimhen e Kvaratkhelia grandi protagonisti. Grande esultanza di tutta la ‘squadra’.

18.50 – Prosegue la sfida tra gialli e blu con i tiri al volo su cross dall’esterno. Restano in campo solo attaccanti e centrocampisti.

18.40 – Sugli scudi Osimhen e Kvaratskhelia, con due gol bellissimi. Anche Anguissa molto bene in quest’esercitazione. Dagli spalti i tifosi urlano ‘Osi, Osi!’.

18.35 – Cambia l’esercitazione. Adesso la squadra si divide in due gruppi: i collaboratori di Conte crossano dalle fasce, le due squadre – una in giallo e l’altra in blu – devono calciare al volo. In corso una vera e propria sfida tra le due compagini di diversi colori.

18.30 – I difensori sono al lavoro sul campo secondario. In campo solo centrocampisti e attaccant

18.25 – Entrano in campo anche tutti gli altri azzurri. C’è anche Victor Osimhen. In corso l’esercitazione sui tiri in porta.

18.20 – Per questa prima parte d’allenamento in campo solo i centrocampisti insieme al vice Stellini: il secondo di Conte dà palla in verticale a centrocampo, un centrocampista appoggia e l’altro sventaglia verso due porte posizionate sulle due fasce che fungono da bersaglio.

18.10 – Fanno capolino sul campo da gioco i primi azzurri: Lobotka, Anguissa, Folorunsho, Iaccarino e Cajuste.

17.30 – Vengono aperti i cancelli del Patini.

Amici del napolionline, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della seduta pomeridiana nella sesta giornata di allenamenti a Castel di Sangro. Dopo la seduta mattutina a porte chiuse, il Napoli di Antonio Conte torna ad allenarsi a porte aperte allo Stadio Patini. L’allenamento sarà visibile a partire dalle ore 18.15.

 

Si ringrazia Francesco Molare e TNN

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.