In attesa del 10 agosto prossimo, data nella quale il Napoli affronterà il Modena al Maradona nel match valido per i trentaduesimi della Coppa Italia (primo impegno ufficiale della nuova stagione), ci sarà spazio per altre due amichevoli, utili a metter minuti nelle gambe ed affinare ulteriormente la preparazione agli ordini di Antonio Conte.
Entrambi i test – riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola – si disputeranno allo Stadio Patini di Castel di Sangro. Tra due giorni, mercoledì 31 alle 20.00, gli azzurri affronteranno il Brest, squadra della Ligue 1 che ha concluso la scorsa annata al terzo posto (dietro soltanto a PSG e Monaco) e che sarà impegnata in Champions League. Per la gara ai francesi, restano pochi biglietti a disposizione dei supporters azzurri.
Tutto esaurito invece per l’ultima sgambata, quella contro il Girona in programma sabato 3 agosto alle 18.30. Nel frattempo, è partita nella mattinata di oggi l’attesa vendita libera degli abbonamenti al Maradona che terminerà a chiusura della campagna, fissata per il 9 agosto oppure al raggiungimento del tetto massimo delle venticinquemila tessere.