CdS – Ancora due amichevoli nel ritiro abruzzese prima di cominciare a fare sul serio

0

In attesa del 10 agosto prossimo, data nella quale il Napoli affronterà il Modena al Maradona nel match valido per i trentaduesimi della Coppa Italia (primo impegno ufficiale della nuova stagione), ci sarà spazio per altre due amichevoli, utili a metter minuti nelle gambe ed affinare ulteriormente la preparazione agli ordini di Antonio Conte.

Entrambi i test – riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola – si disputeranno allo Stadio Patini di Castel di Sangro. Tra due giorni, mercoledì 31 alle 20.00, gli azzurri affronteranno il Brest, squadra della Ligue 1 che ha concluso la scorsa annata al terzo posto (dietro soltanto a PSG e Monaco) e che sarà impegnata in Champions League. Per la gara ai francesi, restano pochi biglietti a disposizione dei supporters azzurri.

Factory della Comunicazione

Tutto esaurito invece per l’ultima sgambata, quella contro il Girona in programma sabato 3 agosto alle 18.30. Nel frattempo, è partita nella mattinata di oggi l’attesa vendita libera degli abbonamenti al Maradona che terminerà a chiusura della campagna, fissata per il 9 agosto oppure al raggiungimento del tetto massimo delle venticinquemila tessere.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.