Un premio in memoria della figlia dell’ex azzurro Perinetti, Emanuela

0

Social Football Summit è l’evento che premia le eccellenze della football industry. Il 19 novembre andrà in scena a Roma l’edizione 2024 dei SFS Awards.

Factory della Comunicazione

L’evento, istituito nel 2018, ogni anno riconosce con prestigiosi premi i professionisti e le organizzazioni che si sono distinti nella stagione calcistica per capacità e risultati eccezionali in diverse categorie. «Siamo entusiasti di poter celebrare i talenti e le innovazioni che rendono il calcio uno sport dinamico e inclusivo – ha dichiarato Gianfilippo Valentini, Ceo di Social Football Summit – Gli SFS Awards sono un tributo a coloro che si impegnano a migliorare il nostro amato sport, dentro e fuori dal campo».

 

 

Nell’edizione 2024 sarà ricordata Emanuela Perinetti, giovanissima manager figlia di Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Avellino e uomo di grande esperienza calcistica, stroncata dall’anoressia nello scorso dicembre. “Female Leadership in Football-Emanuela Perinetti” sarà il premio alla professionista femminile under 35 distintasi per leadership e competenza.   Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.