Luvumbo alla Gazzetta: “Ranieri è il mio papà”

0

Zito Luvumbo, calciatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, per parlare della sua carriera agonistica e degli inizi: “Sono cresciuto un po’ con papà André e un po’ con mamma Filomena, ma anche con una zia. I miei si sono separati presto… Ora ho altre vite ma il regalo più grande è stato averli al mio recente matrimonio. Il più bello, tra quelli dei calciatori quest’estate: avevo 250 invitati, abbiamo mangiato tanto e ballato fino alle sei del mattino”.

Factory della Comunicazione

Quindi Luvumbo ripercorre rapidamente la sua carriera giovanile fino all’approdo in maglia rossoblù: “Sono entrato in Accademia e poi in prima squadra al Primeiro de Agosto. Quindi il Mondiale Under 17, a 18 il Cagliari e mi sono innamorato. Ringrazio ancora l’ex tecnico Agostini, con lui ho imparato certi movimenti. Prima correvo e basta”.

Su Ranieri: “È mio papà, fondamentale in tutto. Mi diceva testuali parole: che per emergere e fare tanti soldi dovevo fare gol, è il mago e so che verrà presto a vederci”.

Con Davide Nicola: “Anche lui parla e dà consigli, cerco di imparare a usare il talento”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.