Messi il migliore di tutti? Per Nesta prima di lui un altro

0

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, in passato difensore di Lazio, Milan e della nazionale italiana, qualche tempo fa espresse il suo punto di vista sul miglior calciatore della storia. Queste le sue parole riportate da Fabrizio Biasin: Messi il migliore di tutti i tempi? No, per me è Ronaldo il brasiliano. Io ho giocato contro tutti loro. Cristiano e Messi li ho beccati quando avevo 38 anni, l’altro l’ho affrontato a 22 anni, a Parigi, finale di Coppa Uefa”.

Factory della Comunicazione

E poi ha aggiunto: “Ho perso e sono uscito sereno, mi sono seduto nello spogliatoio e ho detto ‘cosa potevo fare di più? Nulla. Ho trovato il giocatore più forte di sempre. Le mie capacità non sono sufficienti per fermare questo tizio qua’. Con tutti gli altri te la giochi, con lui no, è impossibile”.

C’è chi scrive: “Non può esistere il migliore di tutti i tempi. Meazza giocava anche col braccio ingessato era un totem inarrivabile. Poi ci sono i vari Pelè, Crujiff, Maradona. Come si fa a fare una classifica?”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.