Il Capitano spiega perchè non ha parlato nel momento della “bufera”

0

Il capitano è seduto sul palco del teatro Tosti di Castel Di Sangro: sereno, testa alta, sguardo dritto. Al suo fianco c’è il ds Manna. «Sono contento di parlare: finora non l’ho fatto per vincoli contrattuali, non per mancanza di coraggio».

Factory della Comunicazione

Cosa è accaduto? «Ci sono stati vari episodi durante la stagione, dovuti probabilmente al nervosismo e al trend negativo, che mi hanno indotto a fare una riflessione a fine campionato. E così ho parlato con la società e con l’allenatore, e mi sono preso un po’ di tempo. Se mi sono sentito abbandonato? È passato, ora basta, mettiamo un punto e si va avanti più forti di prima. Sono contento di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore e un nuovo direttore. La cosa più importante è aver capito a bocce ferme quanto più forti fossero la voglia di restare e di rivalsa, rispetto a quella di andare via. Sono contentissimo».

Ancora su Conte: «Ovviamente so che con lui non ci saranno tante dinamiche vissute nella scorsa stagione: ha una gestione di alto livello anche extra campo, ha raccolto risultati super e noi dovremo seguirlo passo, passo per toglierci grandissime soddisfazioni». 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.