Il Capitano spiega perchè non ha parlato nel momento della “bufera”
Il capitano è seduto sul palco del teatro Tosti di Castel Di Sangro: sereno, testa alta, sguardo dritto. Al suo fianco c’è il ds Manna. «Sono contento di parlare: finora non l’ho fatto per vincoli contrattuali, non per mancanza di coraggio».
Cosa è accaduto? «Ci sono stati vari episodi durante la stagione, dovuti probabilmente al nervosismo e al trend negativo, che mi hanno indotto a fare una riflessione a fine campionato. E così ho parlato con la società e con l’allenatore, e mi sono preso un po’ di tempo. Se mi sono sentito abbandonato? È passato, ora basta, mettiamo un punto e si va avanti più forti di prima. Sono contento di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore e un nuovo direttore. La cosa più importante è aver capito a bocce ferme quanto più forti fossero la voglia di restare e di rivalsa, rispetto a quella di andare via. Sono contentissimo».
Ancora su Conte: «Ovviamente so che con lui non ci saranno tante dinamiche vissute nella scorsa stagione: ha una gestione di alto livello anche extra campo, ha raccolto risultati super e noi dovremo seguirlo passo, passo per toglierci grandissime soddisfazioni».
Fonte: CdS