Serie B: Ecco chi è la favorita secondo i bookmakers
Si parte il 16 agosto con Brescia-Palermo, anticipo di lusso di una Serie B quasi del tutto rivoluzionata: delle 20 squadre che si presentano ai blocchi di partenza, ben 10 hanno infatti cambiato allenatore rispetto alla scorsa stagione. In attesa del completamento delle rose, scopriamo come cambiano le quote della Serie B con le favorite per la promozione sui principali siti di scommesse.
Per i bookie, secondo quanto riportato dalla gazzetta, è il Palermo la grande favorita per la vittoria della Serie B: i rosanero di Dionisi, dal 2022 di proprietà del gruppo dello sceicco Mansour, sono in lavagna a 4.50 su Better e Goldbet, ma si scende a 4.00 su Sisal e Betway.
In seconda fila una coppia di squadre che punta alla promozione diretta: la Cremonese di Stroppa e il Sassuolo che ha scelto Fabio Grosso per cancellare l’amarezza della retrocessione, entrambe in lavagna a 4.50. Si sale di un punto (5.50) per la Sampdoria di Andrea Pirlo, che dopo aver risolto le spinose questioni societarie punta a migliorare il settimo posto del 2023/24.