Invasione di tifosi azzurri in ritiro: continua l’alternanza tra porte chiuse e aperte

0
E fu così che con l’allenamento pomeridiano un po’ nascosto e per il resto pubblico, Antonio Conte ha dichiarato aperta la seduta abruzzese. Il Napoli ha cominciato ieri il ritiro a Castel di Sangro al completo, con i nazionali reduci dall’Europeo (unico assente Olivera, atteso a inizio agosto): l’arrivo intorno alle 13 al quartier generale dell’Aqua Montis di Rivisondoli e poi, nel pomeriggio, una seduta allo stadio Teofilo Patini, si legge sul Corriere dello Sport.
Il teatro del lavoro e delle partite; le sessioni a porte chiuse, però, andranno in scena anche sul campo limitrofo, debitamente impacchettato lungo l’intero perimetro con doppi teloni. Il Grande Fratello non è ammesso, ma ogni giorno il popolo azzurro potrà comunque godere di lunghe passerelle: la prima è stata applaudita dai tifosi già in ritiro sportivo-spirituale al seguito della squadra, più o meno cinquecento, ma la vera invasione è annunciata per il weekend.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.