Caldo il nome di Berardi per il Napoli

0

Tra i nomi accostati al Napoli nella sessione estiva della campagna acquisti e cessioni c’è anche quello di Domenico Berardi. Il calciatore difficilmente resterà al Sassuolo dopo la retrocessione degli emiliani in Serie B. Napoli per lui potrebbe rappresentare una importante occasione di riscatto. Inoltre le sue qualità non hanno mai lasciato indifferente il presidente Aurelio De Laurentiis che anche in passato cercò, senza fortuna, di accaparrarselo.

Factory della Comunicazione

L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, analizzando le trattative di calciomercato del Napoli, cita anche l’esterno di attacco: “Ad un passo il passaggio all’Everton – con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, una operazione da circa 24 milioni complessivi – del trequartista danese Lindstrom. Per adesso il progetto sta andando avanti, in attesa di decollare in maniera definitiva con la cessione di Osimhen. Nei piani c’è infatti un altro colpo a effetto per l’attacco: Berardi. Prima però bisogna fare cassa”.

Antonio Conte, tecnico del Napoli, sarebbe ben lieto di accogliere tra le proprie braccia Domenico Berardi. Le qualità dell’esterno sono fuori discussione e solo alcuni problemi fisici ne hanno rallentato l’ascesa. Ma il tecnico leccese potrebbe consentirgli di consacrarsi definitivamente nel calcio che conta.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.