Primo allenamento della squadra a Castel di Sangro

0

Il Napoli sta arrivando in questi minuti all’hotel ‘Aqua Montis Resort & Spa’ di Rivisondoli, a due passi da Castel di Sangro, quartier generale che ospiterà la squadra azzurra in Abruzzo, dando così ufficialmente il via alla seconda fase del ritiro precampionato che anticiperà la prossima stagione di Serie A. Accompagnato dalla security, l’autobus della società partenopea è giunto alla struttura nella quale soggiornerà per i prossimi giorni, fino a venerdì 9 agosto.

Factory della Comunicazione

Antonio Conte è atterrato intorno alle ore 10:00 all’aeroporto di Capodichino, dove si era diretto con un volo privato, e da lì ha raggiunto la squadra, per poi salire sul bus che si è diretto in Abruzzo.

  • Dopo aver preso possesso dell’albergo ed aver pranzato, i calciatori scenderanno in campo nel pomeriggio allo stadio ‘Teofilo Patini’: appuntamento alle ore 18:00 per il primo appuntamento del Napoli a Castel di Sangro, con seduta che sarà aperta alla stampa, per permettere ai media di documentare ciò che accadrà
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.