Conte vuole partire a razzo: vincere le prime gare sarebbe l’ideale per rigenerare l’ambiente

0
Coratti elabora due piani atletici differenziati: uno per gli ultimi arrivati e l’altro per i reduci di Dimaro. Mancheranno tutti i ragazzi che erano stati aggregati alla prima fase: devono giocare, trovare una soluzione altrove. E quindi, tutti via. Quando il gioco si fa duro… Dunque: i sette nazionali avranno una prima parte di lavoro fisico per conto proprio. Poi quando si passerà alla fase tattica, la squadra lavorerà insieme. E quasi sempre a porte chiuse.
Conte vuole partire a razzo: sa che è importante passare il turno (e bene) in Coppa Italia al Maradona il 10 agosto contro il Modena e che per l’ambiente sarebbe l’ideale anche una vittoria all’esordio con il Verona. Sa che non è semplice, perché le macerie dell’ultimo anno sono ancora lì che fumano. Ma De Laurentiis ha affidato ogni cosa della gestione sportiva ad Antonio Conte (e al ds Manna). Carta bianca. Lui è alle prese con i lavori del Maradona e soprattutto con la nascita del nuovo centro sportivo. Perché questo è l’ultimo anno a Castel Volturno.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.