“ORA OSI E’ UN FRENO” – Stallo col PsG, intanto Lukaku non convocato dal Chelsea per gli U.S.A.

0
Osi & Rom, il gioco dei 9

Factory della Comunicazione

Manca l’intesa tra il club azzurro e il Psg per il bomber nigeriano: senza una svolta, andrà in Abruzzo
Il Chelsea ha escluso l’attaccante dalla tournée estiva negli States:  un segnale molto chiaro sul futuro

 

Il Napoli aspetta Lukaku ma Victor blocca l’affare

 

 

È i l gioco dei 9. Anche se in fondo assomiglia tanto a una guerra di nervi. Il Napoli partirà domani per il ritiro di Castel di Sangro, la seconda fase della preparazione estiva dopo gli undici giorni trascorsi a Dimaro, ma la situazione di Victor Osimhen non s’è ancora sbloccata: se oggi non ci saranno novità tali da giustificarne l’esclusione, Osi sarà regolarmente convocato per il ciclo di lavoro in Abruzzo fino a novità.

osimhen lukaku inter napoli

Di conseguenza, in questo momento è congelata anche la posizione di Romelu Lukaku, l’altro uomo dell’incastro di centravanti che si sviluppa sui lati del triangolo Napoli-Parigi-Londra. Congelata o giù di lì. Rispetto al biondo collega, infatti, Rom può raccontare una novità, anche rilevante: il Chelsea, infatti, non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti che fino all’8 agosto vedrà i Blues all’opera contro Vrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid; e come lui anche il talento nazionale Casadei, Kepa, Chalobah, Fofana e Sarr. Insomma, un segnale importante. In linea con la tribuna – cioè la sedia a bordocampo – da cui sabato scorso Osimhen ha guardato l’amichevole di chiusura del ciclo a Dimaro contro il Mantova, pur avendo partecipato alla seduta di allenamento della mattina: questione di feeling di mercato. Di connessione: di questi tempi, certe storie vanno lette e interpretate così. Al netto delle smentite di sorta che fanno parte del gioco. Il gioco dei 9.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.