Padovano, ex Napoli: “Conte spinge i calciatori a superare i propri limiti, impostando una preparazione atletica notevole”

0

Michele Padovano, ex calciatore del Napoli e della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Forza Napoli Sempre. “Chi preferisco, tra Higuain, Mertens, Cavani e Osimhen? Higuain lo metto sempre in cima. Cosa manca a questo Napoli? Nulla, perché ciò che non c’è adesso verrà in seguito. Sono un grande sostenitore di Antonio Conte, lo conosco e so bene quale sia la sua capacità di migliorare calciatori, dirigenti e club. Già nelle scorse settimane mi sono sbilanciato e ho detto che il Napoli parte da una base forte e sarà, quindi, la squadra da battere. Più dell’Inter di Inzaghi? Sì: io la do assolutamente per favorita, perché conosco Antonio Conte e quanto possa dare lavorando tutta la settimana senza l’interferenza delle coppe. Il mister spinge molto nella preparazione perché vuole portare i calciatori oltre i propri limiti mentali e fisici. Così facendo li spinge a superare i propri limiti, impostando una preparazione atletica notevole ma anche una mentalità solida. Quando ci allenavamo insieme alla Juve già si puntava ad andare forte, e non a caso abbiamo vinto molte gare oltre il 90’. Per questo dico che vedremo un Napoli importante e che partirà subito in quarta, ne sono sicuro”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.