Mercato, per il Napoli idea Galmour

0

Il Napoli piomba su Billy Gilmour del Brighton. L’indiscrezione è stata lanciata stamane dal Telegraph Sport: “Il centrocampista scozzese è stato individuato dall’allenatore del Napoli Antonio Conte come un obiettivo chiave per rinforzare il suo centrocampo, e la squadra italiana è pronta a formalizzare il suo interesse. Il tecnico salentino ha lavorato con Gilmour al Chelsea, dove il 23enne si è messo in luce prima di trasferirsi al Brighton due anni fa”. Ha evidenziato il giornale inglese questa mattina.

Factory della Comunicazione

Gilmour ha ancora due anni di contratto con gli inglesi e nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze in Premier League. Resta da vedere se il nuovo allenatore darà il via libera alla cessione del calciatore scozzese.

Il Brighton ha già speso molto sul mercato, ha preso Yacob Minteh dal Newcastle per 33 milioni di sterline, il centrocampista Mats Wieffer dal Feyenoord per 25 milioni di sterline e Ibrahim Osman dal Nordsjaelland per 16 milioni di sterline. Gilmour, a questo punto, potrebbe essere sacrificato anche per fare cassa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.