Calafiori-Arsenal, firma ad un passo

0

E’ stato uno dei pochi a salvarsi, nell’Italia di Luciano Spalletti, ad EURO 2024, dimostrando di poter competere anche a livello internazionale. Riccardo Calafiori, difensore classe 2002 di proprietà del Bologna, sarebbe finalmente ad un passo dalla cessione all’Arsenal. Dopo aver raggiunto da tempo l’accordo con personale con i Gunners, l’ex Roma attendeva che le due società trovassero la quadra per il suo trasferimento in Premier league, che ormai sembra essere davvero imminente.

Factory della Comunicazione

Lo riferisce il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale: Sembra essere l’affondo decisivo quello raggiunto nelle ultime ore tra Riccardo Calafiori e l’Arsenal: passi avanti quasi desivisi nella trattativa, sulla base di un accordo di 50 milioni di euro”.

“Trattativa che si sblocca grazie al lavoro dell’agente Alessandro Lucci, che in questi giorni di apparente calma ha avvicinato le rispettive esigenze, portando i due club a parti mai così vicine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.