Il Napoli torna sul vecchio obiettivo Domenico Berardi. Secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo, un primo approccio è stato registrato nel corso della settimana. Fonti vicine alla dirigenza neroverde assicurano: sul calciatore non c’è solo il Napoli. Anche Juventus, Lazio e Fiorentina e hanno chiesto informazioni al Sassuolo. Il prezzo sparato dagli emiliani, però, è stato ritenuto alto dalle pretendenti (a ridosso dei 20 milioni di euro), che ora sono tornate a prendere tempo.
Il Napoli, dalla sua, ha messo in stand-by la pista per Berardi. Gli azzurri hanno fatto sapere al Sassuolo che non parteciperanno ad aste, soprattutto ora che manca totale chiarezza sui tempi di recupero del calciatore.
Berardi piace, ma a prezzo d’occasione (il calciatore difficilmente resterà in Serie B) e solamente dopo aver sfoltito l’attacco con la cessione di Lindstrom, Ngonge o Cheddira. Ad oggi la pista partenopea per Berardi risulta fredda, ma potrebbe tornare in auge se si liberanno slot sugli esterni.