Rom, il totem Conte e 10 milioni di motivi. Lukaku è in vacanza in Turchia ha parlato con l’azzurro

0
Romelu si rosola al sole della Turchia ma la testa e il fisico da giocatore di Nfl sono idealmente a Napoli. E al Napoli di Conte: sa già tutto, si è informato, ha parlato più volte con il suo totem (l’allenatore) e di certo avrà consumato anche la linea me and you con Leo. Spinazzola: «Io e Romelu ci sentiamo spesso, è stato mio compagno ed è mio amico, ma non abbiamo parlato della possibilità di incontrarci», ha detto Spina mercoledì, al cospetto di una schiera di telecamere e taccuini increduli.

Factory della Comunicazione

E infatti nessuno gli ha creduto, ma va benissimo così: omettere qualche particolare, in un momento delicatissimo di mercato, non è proprio mentire. È diplomazia. La medesima a cui il Napoli e il Paris Saint-Germain stanno ricorrendo, in ogni modo e in ogni forma, per venire a capo dell’affare che dovrebbe portare Osimhen a Parigi in tempi relativamente brevi: hanno tutti fretta di completare l’incastro, spostare la pedina Osi in Francia e la pedina Rom da Londra a Castel di Sangro, sede del prossimo ritiro del Napoli in agenda dal 25 luglio, così da consentire a Conte e anche a Luis Enrique di procedere con l’inserimento dei nuovi uomini-gol. I centravanti con la valigia.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.