“Possiamo dire che il belga sia virtualmente un giocatore del Napoli”
A “1 Football Club – speciale calciomercato”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Quali sono le notizie sul futuro di Mazzocchi?
“Credo ci siano due questioni aperte, come Fiorentina e Palermo, con i rosanero già rifiutati. Penso che i Viola possano provarci in maniera importante. Hanno bisogno in quel ruolo. Il ragazzo, però, ha lavorato tanto per arrivare al Napoli e non credo lascerà i partenopei”
Il Paris sembra essersi riavvicinato ad Osimhen nelle ultime ore. Questa offerta tanto attesa è arrivata, dunque?
“Se sapessi ufficialmente di una trattativa chiusa, lo avrei detto. Credo si stia lavorando per abbassare le pretese del Napoli. Credo si sia stato anche un passaggio con l’entourage del giocatore per trattare sull’ingaggio dell’attaccante. Dall’altra parte c’è Conte che ha già bloccato Lukaku, avendogli inviato una scheda di preparazione con l’ausilio del preparatore Tiberio Ancora. Possiamo dire che il belga sia virtualmente un giocatore del Napoli”
Ci sono novità in merito alla trattativa per Hermoso?
“Su Hermoso il Napoli lavora sottotraccia. Un giocatore così fa gola a molti, ha diverse offerte. Vi confermo l’offerta dell’Inter. Il suo entourage sta riflettendo su quale sia la soluzione migliore per lui. C’è anche l’interesse di qualche club arabo, ma non credo ci sia la voglia di approdare nel campionato saudita”.