L’offerta da Parigi “OSI MA A 100”. Il Psg avanza su Victor. Come vice spunta un brasiliano

0

Il Psg prova a chiudere per Victor l’offerta che potrebbe ottenere il sì del Napoli e sancire il divorzio

 

Factory della Comunicazione

Osimhen 100 milioni da Parigi

 

Lukaku è alla finestra: vuole riabbracciare

 

Conte ma prima serve l’uscita del nigeriano

 

Mare e monti. Victor Osimhen, l’uomo con la valigia sulle Dolomiti, guarda i compagni allenarsi seduto ai bordi del campo dello stadio Comunale di Carciato: non è al meglio ed è a riposo, la nota ufficiale del club di un paio di giorni fa è ancora valida, ma l’impressione netta è che sia sempre più lontano dal Napoli e più vicino al Psg.

 

Un bel po’ più a Sud c’è Romelu Lukaku, l’uomo con la valigia sull’Egeo, che guarda l’acqua cristallina sulle spiagge della Turchia: è in vacanza dopo l’Europeo con il Belgio e non vede l’ora di avvicinarsi al Napoli di Antonio Conte, il suo totem.

 

I poli opposti del mercato: non esistono situazioni né sensazioni personali più diverse, ma i rispettivi destini sono inesorabilmente incrociati.

 

Rom arriverà se Osi andrà: l’incastro è questo. E non si scappa mica.

 

Diametralmente opposta è anche la questione degli accordi: il ds Manna lavora in armonia con l’entourage di Romelu alla definizione dei dettagli del contratto triennale da una decina di milioni lordi da inquadrare con i benefici del Decreto Crescita; ma l’intesa con il il Paris Saint-Germain non c’è ancora, perché il Napoli fa valere i 130 milioni della clausola rescissoria inserita nel contratto di Victor mentre i francesi vogliono lo sconto.

 

Uno sconto importante, considerando che stanno provando a disegnare un’operazione da 100 milioni complessivi.

 

Preferibilmente senza contropartite tecniche.  Fonte: CdS

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.