È vicino l’accordo con i Toffees per Lindstrom. Sondato esterno offensivo brasiliano

0

Jesper Lindstrom si candida a diventare il primo giocatore a lasciare il Napoli di Conte. La trattativa con l‘Everton procede spedita, l’accordo tra i club è a un passo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che, se esercitato, porterà a un’operazione complessiva da 25 milioni di euro. Più o meno quello che il club azzurro ha investito per acquistarlo. Ora, tocca a Jesper trovare l’accordo personale con i Toffees, ma le sensazioni sono positive. Poi, sarà la volta di Leo Ostigard: vorrebbe restare in Italia, ma sulle sue tracce c’è concretamente il Rennes. Ligue 1. Dove potrebbe diventare avversario di Osi: a suo tempo.

Factory della Comunicazione

Sul fronte delle entrate, invece, il Napoli è tornato prepotentemente in lizza per Marco Brescianini: il centrocampista del Frosinone è un pallino del ds Manna. Per il resto, parola fine in calce alla vicenda Greenwood: andrà all’Om, con tanto di visite mediche in agenda. E così, dopo aver chiesto info su Berardi, il Napoli s’è informato con il Benfica anche della situazione di David Neres, esterno offensivo brasiliano con numeri veri nel bagaglio a mano.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.