ULTIM’ORA – Radio Punto Nuovo – Per accogliere Osimhen, Psg disposto a cedere un attaccante: i dettagli

0

Secondo Radio Punto Nuovo, il futuro di Victor Osimhen, in uscita dal Napoli, è vicino ad una svolta. E potrebbe innescare un domino di movimenti riguardante diversi club: l’Atletico Madrid – che in queste ore sta definendo la cessione di Alvaro Morata al Milan – è pronto ad affondare il colpo per Kolo Muani. Il club di Simeone vorrebbe trovare entro pochi giorni un accordo con i parigini per assicurarsi l’attaccante. Ancora da definire la formula dell’affare.

Factory della Comunicazione

Nel frattempo, l’ex Eintracht avrebbe manifestato disponibilità a trasferirsi in Spagna ed attende sviluppi. L’alternativa al francese è rappresentata da Gonçalo Ramos, suo compagno di squadra a Parigi. Parallelamente, ecco l’operazione Psg-Osimhen: negli ultimi giorni la trattativa è entrata nel vivo e fonti vicine ai rispettivi entourage assicurano un accordo totale fra i parigini e il nigeriano, con l’apertura da parte del Napoli di un possibile sconto sulla clausola ma senza eventuali contropartite. Salvo sorprese, la cessione di Osimhen potrebbe definirsi per una cifra di 100-105 milioni di euro.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.