“Il Napoli ha spesso trattenuto calciatori controvoglia”

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed ex osservatore dell’Everton:

Factory della Comunicazione

“Il mercato del Napoli mi soddisfa. Sta seguendo le linee dettate da Conte dal primo minuto. Ha inserito subito giocatori adatti alla sua mentalità: Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola sono elementi utili, ora servirà sfoltire un po’ la rosa.

Osimhen?

Cederlo non è mai un’affare, indifferentemente dalle cifre proposte. Poi quando un giocatore è già via con la testa, allora è inutile trattenerlo. Tanto meglio venderlo e tirare fuori il meglio. Il Napoli ha spesso trattenuto calciatori controvoglia e poi ne ha sofferto tutta la squadra.

Lukaku?

Può fare ancora la differenza nel nostro campionato, bisogna fidarsi di Conte. Lo conosce molto bene, Romelu è un punto di riferimento per la squadra col suo fisico. Potrebbe fare la fortuna del Napoli, quindi bisogna avere fiducia nel piano di Conte. Lukaku è uno che fa sempre gol, anche nelle sue annate meno felici fa benissimo.

Il pugno duro su Di Lorenzo e Kvara?

Il Napoli ha voluto mandare un segnale chiaro a tutta la rosa. Prima queste cose creavano un marasma, da quando è arrivato Conte tutti sono stati messi in ordine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.