De Laurentiis: “Il Napoli riparte. Nel calcio c’è un vincente e 19 fessi”. E cita Angelina Mango…

Il presidente interviene allo store di Carciato ma evita di rispondere sull'offerta del Psg per Osimhen

0

“Bisogna riseminare e ripartire”.

Factory della Comunicazione

Così Aurelio De Laurentiis fotografa l’attuale stato del Napoli. Il presidente è intervenuto allo store del club azzurro di Carciato, svicolando le domande su Osimhen e sull’offerta del Psg. Piuttosto, ha citato la canzone di Angelina Mango “La noia”. “In questo caso – dice – non ci si può annoiare perché niente è scritto. La semina e i germogli dipendono anche dal tempo. Anche noi abbiamo tutte queste problematiche che ci seguono”. 

 

CINEMA

De Laurentiis aggiunge: “È un copione mai scritto, solo nei film il copione si può prevedere e c’è una sceneggiatura scritta. Nel calcio il copione non è mai scritto: lo scrivono i calciatori, le società e i tifosi. È bello ma bisogna sapersi abituare e convivere con tutto questo. Dopo la semina con i film si può subito capire lo sviluppo. Con il calcio no, ma nota che tutti i dettagli di questo ritiro portano a buone sensazioni“.

Poi un’osservazione. “Nel calcio chi arriva secondo sembra un fesso. Potevo arrivare ventesimo, eppure anche chi arriva secondo sembra un fesso. Quindi siamo 19 fessi e un solo vincente. Tutti devono competere e metterci la cazzimma”.

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.