Amichevole -Napoli/Anaune (4-0) un poker alla fatica, Cheddira top davanti a1300 tifosi
I SINGOLI. Mai impegnati Marin e colleghi difensori, mentre buonissimo è stato l’impatto di Spinazzola, autore del primo gol dell’era Conte e di un primo tempo pieno di iniziative. Promossa anche l’attitudine di Anguissa, riferimento del gioco senza Lobotka: dovrà incidere nelle partite clou, certo, ma l’impatto è sembrato quello dei vecchi tempi. Positivo Gaetano, gol a parte, ma la voglia e la fame di Cheddira, 26 anni, centravanti della nazionale marocchina reduce dai prestiti a Bari e Frosinone, hanno fatto la differenza: sembrava solo in transito, ma l’atteggiamento e i risultati in allenamento e in partita potrebbero cambiare il suo destino. Mica è certo che vada via. Sabato si replica con il Mantova.
NAPOLI 1° TEMPO (3-4-2-1): Caprile; Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone.
NAPOLI 2° TEMPO (3-4-2-1): Contini; Mezzoni, Ostigard, Natan; Zerbin, Iaccarino, Russo, Mario Rui; Ngonge, Gaetano; Cheddira. A disp.: Turi, D’Avino, Ambrosino, Osimhen, Popovic. All.: Conte.
Fonte: CdS