Rossini, CEO Trentino Marketing: “Grazie al Napoli siamo cresciuti come territorio”

0

Maurizio Rossini, CEO di Trentino Marketing, ha parlato ai microfoni di Onefootball al termine del 4-0 in amichevole a Dimaro fra Napoli ed Anaune Val di Non.

Ci siamo abituati con grandissimo piacere alla presenza del Napoli in Trentino, è nata un’amicizia con persone che frequentano la Val di Sole da più di 10 anni. Alcuni tifosi erano ragazzini e adesso sono cresciuti. Siamo contenti, anche la possibilità di andare nelle valli qui intorno per una bella mangiata crea un clima di festa.

Factory della Comunicazione

Quanto il Trentino è cresciuto col Napoli? Ospitare una squadra così importante significa migliorarsi. Migliorare non solo il campo e le tribune, con la costruzione di una nuova palestra grazie al comune e al sindaco di Dimaro. Tutto questo rende tutto molto più piacevole non solo per i tifosi ma anche per il mister e per gli allenatori. Tutto questo dimostra la volontà di avere qui il Napoli, siamo cresciuti tanto in questi anni sia in estate che in inverno e tutto questo anche grazie a questa partenership“. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.